Visualizzazioni totali

lunedì 22 luglio 2013

Il Primo posto dove ho lavorato in San Paolo.

Cari amici,

ecco a voi il primo posto dove ho lavorato per un anno a San Paolo in Brasile!!





Una enoteca molto bella e curata con oltre 1800 etichette di vino da tutto il mondo!

Ringrazio molto per la opportunitá che mi hanno dato é stata una avventura incredibile, ho avuto qui

la fortuna di degustare vini fantastici!!

Ho conosciuto per la prima volta tante persone che come me vanno alla ricerca di vini selezionati per

il piacere collocare vino nella loro tavola ed immergersi in questo universo e patrimonio che é il

VINO!!

Ho avuto la fortuna di conoscere perssone che poi sono diventate amici come Marcelo Ribeiro un

grande amico se non uno dei piú esperti sommelier di San Paolo!

Ringrazio anche con questo articolo tutti i clienti che mi hanno dato fiducia e aiutato!!

Se avete l´occasione per favore fermatevi nella Ville du Vin ne vale davvero la pena.

Oltre alle bottiglie che troverete appena entrate nel cuore della enoteca c´é il vero nettare degli dei,

ovvero solo i migliori vini del mondo preparatevi.....

Nella Ville du Vin ho svolto le mansioni di sommelier senior come venditore e la notte sopra nel

Bistró Vintage come maitre-sommelier ho dato corsi di degustazione base come Wine Enjoy con

tanto di diploma firmato da me una esperienza elettrizzante anche se ho fatto una bella fatica per

poter parlare nel modo piú corretto portoghese, ma ne é valsa la pena!!



Io e il mio amico Marcelo Ribeiro nella Ville du Vin

Degustazione guidata da me nello Shopping Vila Olimpia
 

Nessun commento: