Visualizzazioni totali

lunedì 22 luglio 2013

Nuova vita !!!

Buona sera,

dopo una lunga pausa eccomi di nuovo come una arabe fenice a scrivere sopra il vino.

Ho affrontato varie avventure tra le quali un viaggio come Sommelier a San Paolo in Brasile.

In veritá sono 2 anni e poco piú in Brasile lavorando 1 anno nella Enoteca Ville du Vin nel quartiere

Vila Nova Conceição uno dei piú chic di San Paolo con piú di 1800 etichette di vini di tutto il mondo.

Poi sono passato ad essere lo chef Sommelier del rinomato ristorante Attimo di Marcelo Fernandes e

lo chef Jefferson Rueda dove ho passato 6 mesi della mia carriera.

Attualmente sono sommelier del famoso ristorante La MADONNINA RAVIOLI nella Helio

Pellegrino 204 sempre nella Vila Nova Conceição da dove non mi sono mai allontanato!!

Ora spero di mostrare alcune delle mie ricerche e degustazioni estremamente interessanti, devo

ammettere che qui in confronto all´Italia sono frequenti e tutte gratis un vero paradiso per chi ama

come me il vino!

Vado ad accennare quello che sará il mio progetto di questo blog, ovvero un blog aperto da

consultare con suggerimenti e indicazioni e  prezzi di vini  e dove possono trovarli a tutti coloro che

vogliono fare una cena a casa o dare una festa, saró a loro disposizione da ora in poi sempre!!
 


Nessun commento: